Chiamata in conferenza

Una chiamata in conferenza somiglia a una normale chiamate in entrata, finché non viene unita. Una volta unite le chiamate, vengono visualizzati i nomi degli altri due partecipanti.



Note:
  • In Mitel One, le chiamate in conferenza sono limitate a 3 partecipanti.
  • Durante una teleconferenza, i partecipanti alla chiamata possono solo attivare l'Altoparlante, Disattivare l'audio o terminare la chiamata. Tutte le altre opzioni sono disabilitate.
  • Durante una chiamata in conferenza, la schermata del partecipante che ha avviato la chiamata, visualizza il nome o il numero degli altri due partecipanti. Sulle schermate di chiamata degli altri due partecipanti vengono visualizzati il nome o il numero del partecipante che ha avviato la chiamata e l'altro terzo partecipante alla chiamata in conferenza.
  • Durante una chiamata in conferenza, se a uno dei partecipanti cade la linea, la chiamata prosegue come una normale chiamata tra i partecipanti rimanenti. Tuttavia, se al partecipante che ha avviato la chiamata cade la linea, la schermata di chiamata dell'applicazione del partecipanti che si è unito per ultimo alla chiamate a tre continuerà a visualizzare il nome o il numero del partecipante che ha avviato la chiamata, anziché quelli del partecipante con il quale è attualmente connesso.