Avvio di una riunione ad-hoc

Un utente registrato può creare una riunione ad hoc seguendo questi passaggi:

  1. Fare clic su PARTECIPA A UNA RIUNIONE nella sezione Riunioni.


  2. Si apre una finestra pop-up con il Titolo riunione predefinito, l'URL della riunione, le Informazioni di composizione e l'ID riunione. È possibile modificare il titolo della riunione nella barra Titolo riunione.
    Note: Si consiglia vivamente di assegnare alla riunione un nome identificabile e facile da ricordare per i partecipanti. In tal modo, gli utenti registrati possono identificare facilmente lo spazio riunione da usare per la loro collaborazione e facilitare la ricerca delle riunioni.

    Fare clic su Copia negli appunti per copiare i dettagli della riunione negli appunti.



  3. Assicurarsi che tutte le informazioni inserite siano corrette, quindi fare clic su Entra per avviare la riunione. Fare clic su Annulla per annullare la riunione. Se si modifica il titolo della riunione:
    • fare clic su Salva per salvare il titolo della riunione aggiornato.
    • fare clic su Salva ed entra per avviare la riunione con il titolo aggiornato.

Dopo aver avviato una riunione, è possibile invitare sia utenti registrati che ospiti come partecipanti alla riunione. Per invitare utenti a una riunione, fare clic sull'icona Invita () dal pannello di controllo. Si apre la finestra di dialogo Invita partecipanti.

Note: Una riunione può avere un massimo di 100 partecipanti.
CAUTION:
I clienti devono prestare molta attenzione per prevenire la divulgazione accidentale dei codici di accesso alla riunione. Per maggiori informazioni, vedere le Linee guida per la sicurezza di Mitel One.