Risposta o rifiuto di una chiamata

Mitel One Web Application visualizza una schermata di chiamata con le opzioni per accettare o rifiutare ogni chiamata in entrata. Fare clic su per rispondere alla chiamata o su
per ignorare la chiamata.
Note: Utilizzando una cuffia Bluetooth con Mitel One Web Application, gli utenti potrebbero riscontrare un ritardo di 2 secondi prima di sentire l'audio dopo aver fatto clic su
per rispondere a una chiamata in entrata.

Se non si risponde a una chiamata in entrata mentre squilla e sono presenti delle notifiche su schermo, la chiamata viene registrata nell'applicazione come chiamata persa. Un punto di notifica rosso viene visualizzato insieme all'icona Telefono() nel menu di navigazione dell'applicazione nel widget Telefono a indicare che è presente una chiamata persa.
Per tutte le chiamate in entrata ricevute:
- Se il chiamante è un contatto, l'applicazione visualizza il suo nome.
- Se il chiamante non è presente nei contatti, l'applicazione visualizza il nome se questo è disponibile nell'ID del chiamante; altrimenti visualizza il numero di telefono.
- Se le informazioni sul chiamante sono contrassegnate come private, sull'applicazione viene visualizzato Sconosciuto.
Note:
- Se sono stati salvati due o più contatti con lo stesso numero, l'applicazione visualizza il primo di questi nomi nell'elenco dei contatti quando si compone quel numero o si riceve una chiamata da quel numero.
- Se si effettua o si riceve una chiamata durante una riunione in corso, si consiglia di impostare l'Altoparlante su Nessuno (per disattivare l'audio della riunione) in Google Chrome o Microsoft Edge browser, così l'audio della riunione non distrae l'audio della chiamata.
Notifiche chiamate
Le chiamate in entrata generano notifiche su schermo diverse, a seconda dei seguenti scenari su Mitel One web Application:
- Se l'applicazione (versione browser o PWA) è aperta e visibile, viene riprodotto il suono della chiamata in entrata e si apre la schermata di chiamata che visualizza le opzioni per rifiutare o accettare la chiamata.
- Se l'applicazione (versione browser o Progressive Web Application) viene eseguita in background (aperta, ma non visibile), viene riprodotto il suono di chiamata in entrata e appare una notifica su schermo. Fare clic su Accetta o Rifiuta per acchetare o rifiutare la chiamata. È anche possibile fare clic sulla notifica per aprire 'applicazione Web con la schermata di chiamata che visualizza le opzioni per rifiutare o accettare la chiamata.
- Se il computer è bloccato, viene riprodotto un suono di chiamata in entrata e appare una notifica su schermo. Facendo clic sulla notifica, si apre l'applicazione Web con la schermata di chiamata che visualizza le opzioni per rifiutare o accettare la chiamata.
- Gli utenti Mitel One che hanno installatola Progressive Web Application riceveranno le chiamate e le relative notifiche anche se l'applicazione non è in esecuzione sul computer (è chiusa). Gli utenti Mitel One che non hanno installato la Progressive Web Application dovranno accedere all'applicazione Web tramite il browser per ricevere le chiamate e le relative notifiche.
Note:
- Gli utenti MiVoice Office 400 non riceveranno le notifiche delle chiamate in entrata in Mitel One Web Application se l'impostazione Uso di tutte le chiamate è impostata su Deskphone e se non si è effettuato l'accesso alla propria applicazione.
- Per ricevere le notifiche delle chiamate native su PC o Mac, è necessario concedere l'autorizzazione al browser o alla PWA per inviare notifiche a PC o Mac. A tal fine, accedere al menu Pannello di controllo/Impostazioni del proprio sistema operativo. Per ulteriori informazioni, vedere Autorizzazioni e notifiche.
↑