Eliminazione o abbandono di una riunione

Il creatore di una riunione ha la possibilità di eliminare la riunione. Sia il creatore che i partecipanti alla riunione hanno la possibilità di rimuovere la riunione dall'elenco Riunioni.

Note: Non è possibile eliminare o abbandonare una chiamata se il calendario di Office 365 è sincronizzato con Mitel One Meetings Application.

Per eliminare una riunione

Per eliminare una riunione della quale si è il creatore:

  1. Dall'elenco delle riunioni nella sezione Riunioni, fare clic con il tasto destro del mouse sulla riunione che si desidera eliminare. Si apre una finestra pop-up.
  2. Fare clic su Elimina riunione. Dalla finestra di conferma visualizzato, fare clic su Elimina riunione. La riunione verrà eliminata, insieme a tutte le chat e i file ad essa associati, dalla propria sezione Riunioni e dalla sezione Riunioni di tutti i partecipanti alla riunione.

Per abbandonare una riunione

Sia il creatore che i partecipanti alla riunione hanno la possibilità di abbandonare una riunione dal proprio elenco Riunioni.

Per abbandonare una riunione:

  1. Dall'elenco delle riunioni nella sezione Riunioni, fare clic con il tasto destro del mouse sulla riunione che si desidera eliminare. Si apre una finestra pop-up.
  2. Per rimuovere la riunione dal proprio elenco, fare clic su Abbandona. La riunione verrà rimossa dal proprio elenco Riunioni.

Dopo aver rimosso una riunione dal proprio elenco Riunioni, non si vedrà più la riunione nell'elenco e non si riceveranno più notifiche al suo riguardo.

Tutti gli atri continueranno a far parte della riunione e la riunione sarà elencata nel loro elenco Riunioni. I messaggi chat esistenti che si è inviati continueranno ad essere visibili nella cronologia delle loro conversazioni chat.

Si potrà partecipare nuovamente alla riunione e ricevere le notifiche se si viene invitati alla riunione e si accetta l'invito. Dopo aver partecipato alla riunione, essa sarà di nuovo elencata nell'elenco Riunioni di Mitel One Application.