Avvio di una chiamata in conferenza
Mitel One Web Application supporta le chiamate in conferenza a tre. È possibile parlare con due persone contemporaneamente avviando una chiamata in conferenza tra questi contatti.
Note:
- In Mitel One, le chiamate in conferenza sono limitate a 3 partecipanti.
- Non è possibile avviare una chiamata in conferenza dalla Mitel One Mobile Application.
- Durante una chiamata in conferenza, i partecipanti possono solo disattivare l'audio o terminare una chiamata. Tutte le altre opzioni sono disabilitate.
- Durante una chiamata in conferenza, se uno dei partecipanti perde la linea, i rimanenti possono proseguire la chiamata come una chiamata normale, con tutte le funzioni base.
- Nella schermata di chiamata di ciascun partecipante alla chiamata in conferenza viene visualizzato il nome (se disponibile) o il numero degli altri due partecipanti.
È possibile convertire una chiamata in uscita in una chiamata in conferenza attendendosi ai seguenti passaggi:
- Durante una chiamata in uscita, fare clic sull'icona Aggiungi chiamata (
) nella schermata di chiamata dell'applicazione.
- La chiamata in uscita viene messa in attesa e si apre la schermata Aggiungi chiamata, nella quale è possibile selezionare il contatto che si desidera chiamare effettuando una delle seguenti operazioni:
- Nel campo Cerca, digitare il nome del contatto. Nel campo di ricerca viene visualizzato l'elenco dei contatti i cui nomi corrispondono alle leggere digitate. Fare clic sul nome per selezionare quel contatto.
- Nel campo di ricerca, inserire il numero del contatto e premere INVIO per selezionare quel numero.
- Dopo aver selezionato il contatto, fare clic su CHIAMA per chiamare il contatto selezionato. Fare clic su ANNULLA per annullare l'operazione e tornare alla schermata della chiamata.
- Dopo che il contatto ha risposto alla chiamata, fare clic sull'icona Unisci chiamate (
).
Le chiamate vengono unite in una chiamata in conferenza che coinvolge questi contatti.
↑