Configurazione di Mitel One Web Application

Note:
  • Per la migliore qualità audio, affidabilità e stabilità, una latenza ridotta e una rapida consegna in tempo reale delle notifiche nell'applicazione Mitel One, Mitel consiglia di utilizzare una rete cablata piuttosto che una rete wireless.
  • Sui sistemi operativi Windows and MAC, l'interfaccia utente di Mitel One Web Application potrebbe apparire ridimensionata, a seconda delle dimensioni dello schermo e delle impostazioni del sistema usate. Pertanto, per un'esperienza ideale, si consiglia all'utente di Mitel One Web Application di controllare manualmente le impostazioni dello zoom nel browser in cui viene implementato Mitel One. A tal fine, seguire queste indicazioni:
    • Su Windows: Premere Ctrl e 0 per riportare lo zoom sul valore 100%. Premere Ctrl e + per ingrandire o Ctrl e ­­­­–per ridurre.
    • Sul Mac: Premere Comando e 0 per riportare lo zoom sul valore 100%. Premere Comando e + per ingrandire o Comando e ­­­­– per ridurre.

    Il browser salverà l'impostazione e, successivamente, aprirà l'applicazione con quel ridimensionamento.

Questo capitolo aiuterà a capire come modificare la foto del profilo o lo stato di disponibilità e a impostare i contatti preferiti e le composizioni rapide.