Funzioni di chiamata

Durante una chiamata attiva, la schermata di chiamata di Mitel One Web Application offre l'accesso alle seguenti funzioni di controllo delle chiamate:
- Disattiva audio — impedisce all'interlocutore di ascoltare la propria voce ed eventuali rumori di fondo.
- Tastierino — consente di inserire il numero di telefono di un contatto per chiamarlo. Inoltre, è possibile usare i toni DTMF su IVR per chiamare il numero.
Aggiungi chiamata — consente di aggiungere una nuova chiamata alla chiamata in corso.
- Attesa — consente di mettere in attesa il chiamante. Per mettere in attesa una chiamata, fare clic sull'icona Attesa (
). Si disabilitano anche tutte le altre icone e viene visualizzato il banner In attesain alto nella schermata di chiamata. Mentre si mette in attesa una chiamata, il contatto all'altro capo viene avvisato con un segnale acustico. Per recuperare la chiamata in attesa, fare nuovamente clic sull'icona Attesa (
).
- Trasferisci — trasferisce una chiamata attiva a uno dei propri contatti o a un altro numero di telefono. Per ulteriori informazioni, vedere Trasferire una chiamata.
- Termina chiamata — fare clic sull'icona
per terminare la chiamata.
- Durante una chiamata attiva, è possibile ridurre a icona la schermata di chiamata facendo clic sull'icona
disponibile nell'angolo in alto a destra della schermata di chiamata. Una volta ridotta a icona, la schermata di chiamata visualizzerà il nome del contatto, la durata della chiamata, il pulsante per mettere in pausa e il pulsante per terminare la chiamata.
Per tornare alla finestra di chiamata predefinita (o per ingrandire la schermata di chiamata), fare clic sull'icona
.
-
Durante una chiamata attiva, è possibile chiudere la schermata di chiamata facendo clic sul banner che visualizza il nome e la durata della chiamata, che appare in alto nella schermata di chiamata.
Per aprire la schermata di chiamata, fare clic nuovamente sul banner.
Note:
- La cronologia chiamate, l'ID del destinatario della chiamata e l'ID del mittente della chiamata sono sincronizzati con i contatti della directory consolidata. Pertanto, se l'applicazione non è sincronizzata con l'account Office 365 di un utente, il nome e i dettagli visualizzati nella cronologia chiamate, nella schermata delle chiamate in entrata e nella schermata delle chiamate in uscita sono recuperati dalla directory consolidata. Se l'applicazione è sincronizzata con Office 365, tutti i dettagli visualizzati nella cronologia chiamate, nella schermata delle chiamate in entrata e nella schermata delle chiamate in uscita recuperati dalla directory consolidata vengono sovrascritti dai dettagli dei contatti personali di Office 365.
- Se l'applicazione è stata aperta in più schede del browser, le funzionalità di chiamata saranno supportate solo nella prima scheda aperta. In tutte le altre schede in cui è stata aperta l'applicazione verrà visualizzato il messaggio di errore Telefono non disponibile perché Mitel One è aperto in un'altra scheda o finestra su questo dispositivo e le funzionalità di chiamata verranno disabilitate.
↑