Uso di una funzione rapida
Dopo aver aggiunto un tasto di funzione rapida in Mitel One Web Application, è possibile attivare il tasto funzione selezionando l'icona corrispondente nel menu Funzioni rapide. Quando si attiva una funzione rapida, l'applicazione visualizzata una schermata di chiamata ad indicare che la funzione rapida è in esecuzione. Se la funzione viene correttamente attivata, si sentirà un tono di operazione riuscita, al contrario si sentirà un tono di operazione non riuscita.
Nota:
- Quando una funzione rapida riesce, viene indicata da due toni che si alternano lentamente. Un tono a intermittenza rapida indica che la funzione rapida non riesce.
- Per maggiori informazioni sul motivo per cui una funzione rapida non riesce, vedere la versione più recente della documentazione Funzioni e funzionalità di MiVoice Office 400 System. Questo documento descrive i prerequisiti che devono essere soddisfatti prima di poter usare le funzioni rapide e i requisiti di sistema e le autorizzazioni minimi necessari per usare le funzioni rapide. Per attivare correttamente una funzione rapida, è necessario assicurarsi che tali requisiti e autorizzazioni siano in atto.
↑