Partecipare a una riunione usando PSTN

Gli utenti registrati e gli utenti ospiti possono unirsi a una riunione tramite PSTN inserendo il numero di chiamata menzionato nell'invito alla riunione.

Note:
  • Quando ci si unisce a una riunione tramite PSTN, anche gli utenti registrati devono aspettare nella sala d'attesa fino a quando un utente registrato che si è già unito alla riunione li accetta nella riunione.
  • Una volta connessi a una riunione dal proprio iPhone tramite PSTN, non sarà possibile usare Mitel One Web Application sul browser Safari del proprio telefono.

Per partecipare a una riunione tramite PSTN, usare la seguente procedura:

  1. Partecipare alla riunione facendo una delle seguenti cose:
    • Comporre il numero di telefono
      1. Comporre il numero di telefono menzionato nell'invito alla riunione.
      2. Quando viene richiesto, scegliere la lingua preferita.
      3. Inserire l’ID meeting.
    • Fare clic sul numero di telefono
      1. Fare clic sul numero di telefono menzionato nell'invito alla riunione.
      2. Verrà lanciata l'applicazione telefonica installata sul proprio dispositivo e verranno visualizzati il numero da comporre e l'ID riunione. Fare clic sull'icona Chiama per effettuare la chiamata.
  2. Si sentirà la suoneria seguita dal messaggio: sei in sala di attesa. Ti unirai alla riunione quando qualcuno ti farà entrare.
    Note:
    • Questo messaggio si ripete ogni quindici secondi finché si è nella sala d'attesa.
    • Questo messaggio appare solo se il creatore della riunione ha abilitato la sala d'attesa per gli utenti che si uniscono a una riunione.
    • Se il creatore della riunione ha disabilitato la sala di attesa per gli utenti che vogliono partecipare a una riunione, si verrà reindirizzati direttamente alla riunione se è già presente almeno un utente registrato. Se il creatore della riunione ha abilitato la sala di attesa, è necessario aspettare nella sala di attesa finché un utente registrato non si unisce alla riunione e non si viene accettati nella riunione.
  3. Se si è accettato, c'è un messaggio sonoro: sei stato accettato per partecipare alla riunione e sarai collegato alla riunione. Se la richiesta viene rifiutata, c'è un messaggio sonoro: la tua richiesta di partecipare a questa riunione è stata rifiutata e la chiamata viene interrotta.
    Note: Per impostazione predefinita, ci si unisce alla riunione con il microfono attivato.