Integrazioni & app

La seguente sezione descrive in che modo la restrizione delle autorizzazioni influisce sulla funzione Integrazioni e app.
  • Visualizza: Se la casella di controllo associata a Visualizza è selezionata, il partner o amministratore account può accedere alla funzione Integrazioni e app. Se si deseleziona la casella di controllo associata Visualizza, il partner o l'amministratore account non può accedere ai dettagli delle integrazioni di un account. Senza l'autorizzazione Visualizza, il pannello Integrazioni non sarà visualizzato nella pagina di modifica degli account o nel menu Integrazioni e app. Per poter aggiungere, modificare o eliminare un'integrazione in un account, un ruolo deve avare l'autorizzazione Visualizza.

  • Aggiungi: Se la casella di controllo associata ad Aggiungi è selezionata, il partner o l'amministratore dell'account può aggiungere una nuova integrazione a un account e configurare l'impostazione dell'integrazione. Il pulsante di attivazione/disattivazione Privilegi e il pulsante Aggiungi nuovo sono abilitati anche se la casella di controllo associata ad Aggiungi è selezionata. Se si deseleziona la casella di controllo associata ad Aggiungi, il partner o l'amministratore account non potrà aggiungere e configurare integrazioni nuove o esistenti per un account. Il pulsante di attivazione/disattivazione Privilegi e il pulsante Aggiungi nuovo sono disabilitati se la casella di controllo associata ad Aggiungi è deselezionata.
    Nota: Senza le autorizzazioni Aggiungi o Modifica, gli utenti con questo ruolo non possono configurare le integrazioni esistenti o accedere ai privilegi di integrazione.
  • Modifica: Se la casella di controllo associata a Visualizza è selezionata, il partner o l'amministratore account può cambiare la configurazione dell'integrazione. Se si deseleziona la casella di controllo associata all'autorizzazione Modifica è deselezionata, il partner o l'amministratore account non può cambiare la configurazione dell'integrazione e modificare la configurazione di un account.
    Nota: Senza le autorizzazioni Aggiungi o Modifica, gli utenti con questo ruolo non possono configurare le integrazioni esistenti o accedere ai privilegi di integrazione.
  • Assegna: L'autorizzazione Assegna non è valida per il ruolo Partner o Amministratore account.

  • Elimina: Se la casella di controllo associata a Elimina è selezionata, il partner o amministratore account può eliminare le integrazioni dall'account di un cliente. Se il partner o l'amministratore account dispongono entrambi delle autorizzazioni Aggiungi ed Elimina, possono aggiungere ed eliminare integrazioni dal catalogo delle integrazioni. Se si deseleziona la casella di controllo associata ad Elimina, il partner e l'amministratore account non possono eliminare un'integrazione da un account cliente.