Gestione delle funzioni di MiContact Center

Dopo aver integrato MiContact Center con un account cliente, è possibile gestire le funzioni di MiContact Center per gli utenti inclusi in quell'account cliente. Il partner Mitel e l'amministratore dell'account possono selezionare la categoria di servizio e configurare le varie impostazioni di configurazione dell'utente.

Per accedere alle funzioni di MiContact Center, procedere come segue:
  1. Nella console Account, andare su Gestione utenti > Utenti dal menu di navigazione a sinistra. Viene visualizzato l'elenco degli Utenti.

  2. Dall'elenco degli utenti, selezionare l'utente per il quale si desiderano gestire le funzioni di MiContact Center.

    Scorrere fino alla sezione Prodotti e licenze e fare clic sul pulsante + Aggiungi prodotto. Fare clic sull'opzione Aggiungi accanto a MiCC-B e fare clic su Fine per salvare le modifiche.
    Nota: Se l'account è integrato con MiVoice Business, Servizio MiVoice Business viene visualizzato come prodotto e, quando viene aggiunto all'utente, è possibile assegnare anche le opzioni di MiContact Center.

Viene visualizzato l'elenco delle funzioni di MiContact Center. Per selezionare la categoria di servizio per un utente, è necessario fare clic su Completa configurazione.

MiContact Center Service

I partner Mitel possono selezionare il tipo di categoria di servizio per un utente. La categoria di servizio è il raggruppamento o la classificazione di funzioni e servizi specifici offerti agli utenti.

Completare i seguenti passaggi per selezionare la categoria di servizio per un utente:
Nota: I passaggi numero 2 e 3 sono validi solo se l'account dispone di MiVoice Business.
  1. Andare alla sezione Prodotti e licenze della pagina con i dettagli dell'utente e fare clic sul pulsante Completa configurazione associato a MiContact Center Business. Se l'account è integrato con MiVoice Business, fare clic sul pulsante Completa configurazione associato a MiVoice Business (nessun servizio associato).

  2. Fare clic su Scegli categoria di servizio per selezionare il tipo di servizio oppure fare clic su Aggiorna servizio per modificare o aggiornare il tipo di servizio esistente per l'utente.

  3. Fare clic su Seleziona associato alla categoria di servizio che si desidera scegliere e fare clic su Applica.

  4. Dall'elenco a discesa Modello, selezionare un modello di utente. La casella di controllo Filtra modelli in base alla categoria e alla selezione dei livelli è selezionata per impostazione predefinita.

  5. Fare clic su Applica modifiche. Per informazioni sui modelli utente, vedere Modelli utente di MiContact Center.