Gestione delle funzioni di MiVoice Business
Dopo aver integrato MiVoice Business in un account cliente, è possibile gestire le funzionalità di MiVoice Business per gli utenti inclusi in quell'account cliente. Il partner Mitel e l'amministratore dell'account possono selezionare la categoria di servizio e configurare le varie impostazioni di configurazione dell'utente.
-
Nella console Account, andare su Gestione utenti > Utenti dal menu di navigazione a sinistra. Viene visualizzato l'elenco degli Utenti.
-
Dall'elenco degli utenti, selezionare l'utente per il quale si desiderano gestire le funzioni di MiVoice Business.
-
Scorrere fino alla sezione Prodotti e licenze e fare clic sul pulsante + Aggiungi prodotto. Fare clic sull'opzione Aggiungi accanto a Servizio MiVoice Business e fare clic su Fine per salvare le modifiche.
Viene visualizzato l'elenco delle funzioni di MiVoice Business. Per selezionare la categoria di servizio per un utente, è necessario completare la configurazione.
Servizio MiVoice Business
I partner Mitel possono selezionare il tipo di categoria di servizio per un utente. La categoria di servizio è il raggruppamento o la classificazione di funzioni e servizi specifici offerti agli utenti.
-
Andare alla sezione Prodotti e licenze dell'utente e fare clic sul pulsante Completa configurazione accanto a MiVoice Business (nessun servizio associato).
-
Fare clic su Scegli categoria di servizio per selezionare il tipo di servizio oppure fare clic su Aggiorna servizio per modificare o aggiornare il tipo di servizio esistente per l'utente.
-
Fare clic su Seleziona associato alla categoria di servizio che si desidera scegliere e fare clic su Applica.
-
Definire inoltre le impostazioni Numero directory e Direct Inward Dial in MiVoice Business > Impostazioni di sistema nel menu di navigazione a sinistra. Fare riferimento a Integrazione di MiVoice Business con CloudLink Account.