Integrazione di Mitel One Workgroups
Mitel One Workgroups è la soluzione Mitel per gruppi di lavoro nativa del cloud per i clienti con casi uso di gruppi di lavoro informali e di contact center formali per i clienti interni ed esterni.
Per abilitare l'applicazione Mitel One Workgroups per gli utenti di un account cliente, il partner Mitel o l'amministratore dell'account devono aggiungere l'integrazione Mitel One Workgroups all'account cliente.
Condizioni
Di seguito sono riportati i prerequisiti per integrare correttamente Mitel One Workgroups in un account cliente:È necessario aver effettuato l'onboarding di MiVoice Office 400.
È necessario aggiungere l'integrazione Mitel One all'account cliente prima di aggiungere l'integrazione di Mitel One Workgroups. Per ulteriori informazioni sull'integrazione di Mitel One a un account cliente, vedere Integrazione di Mitel One.
L'abbonamento a Mitel One deve includere almeno uno dei seguenti requisiti:
Utente MiVoice Office 400 Sub Elite - M
Utente MiVoice Office 400 Sub Elite - A
È necessario rimuovere l'integrazione MiCC (se aggiunta) dall'account cliente prima di aggiungere l'integrazione Mitel One Workgroups.
Procedura
Aggiungere l'integrazione di Mitel One Workgroups all'account cliente. Per informazioni sull'aggiunta dell'integrazione Mitel One Workgroups, vedere Aggiungere un'integrazione a un account cliente.
Dopo aver aggiunto l'integrazione di Mitel One Workgroups all'account cliente, l'applicazione Mitel One Workgroups sarà elencata nel pannello Integrazioni.Nota: Se uno dei prerequisiti sopra elencati non è stato completato, un messaggio invita a completarlo prima di fare clic sul pulsante Completa configurazione.Fare clic sul pulsante Completa configurazione per completare l'integrazione.

Assistenza clienti
Quando Mitel One Workgroups è integrata in un account cliente, l'opzione Assistenza clienti viene visualizzata nel menu di navigazione sinistro dell'Account Console.

Facendo clic su Assistenza clienti vengono visualizzate le seguenti opzioni:
Informazioni
Accodamento
Instradamento
Codici
Modelli
Integrazioni
Numeri
Impostazioni
Guida
Per maggiori informazioni sulla configurazione delle funzioni offerte da queste opzioni, vedere Mitel One Workgroups.
Abilitazione o disabilitazione di Mitel One Workgroups per gli utenti
Il Partner Mitel o l'amministratore dell'account possono abilitare o disabilitare l'integrazione di Mitel One Workgroups per un utente. Per abilitare o disabilitare l'integrazione di Mitel One Workgroups, procedere come segue.
Andare su Gestione utenti > Utenti nel menu di navigazione sinistro di Mitel Administration. Si apre la pagina Utenti.
Selezionare l'utente per il quale si desidera abilitare o disabilitare Mitel One Workgroups. Si apre la pagina dei dettagli dell'utente.
- Scorrere fino alla sezione Prodotti e licenze. In Mitel One Workgroups, far scorrere il pulsante di attivazione/disattivazione rispettivamente verso destra o sinistra per abilitare o disabilitare Mitel One Workgroups per l'utente.
(Opzionale) Selezionare un Ruolo, applicare le Competenze e abilitare i Canali per l'utente. Per ulteriori informazioni, vedere Mitel One Workgroups.
Fare clic su Salva per salvare le modifiche.