Ruoli utente e privilegi

Mitel Administration assegna un ruolo a ciascun utente quando viene aggiunto a Mitel Administration. Il ruolo di un utente determina i privilegi concessi a quell'utente. Vedere Ruoli e autorizzazioni per i dettagli su come creare ruoli Partner, Amministratore e Utente, e su come modificare le autorizzazioni.

Sono supportati i seguenti ruoli e autorizzazioni utente:

Partner

Questo ruolo viene assegnato ai partner Mitel che accedono a Mitel Administration tramite Mitel MiAccess. Dopo l'accesso, un Partner Mitel può creare, modificare, disattivare o eliminare gli account dei clienti; inoltre può abilitare o disabilitare i diritti amministrativi degli utenti.

Amministratore account

Questo ruolo viene assegnato a un utente da un Partner Mitel o da un Amministratore account. Dopo l'accesso all'account di un cliente, un utente a cui è stato assegnato questo ruolo può aggiungere, modificare o eliminare utenti (inclusi altri Amministratori account); inoltre può abilitare o disabilitare i diritti amministrativi degli utenti in quell'account.

Utente

Si tratta di un ruolo utente base in Mitel Administration. I privilegi utenti per questo ruolo solo limitati al ripristino delle proprie password di accesso.

Personalizzato

Questi ruoli (Partner e Amministratore account) vengono creati e assegnati dal Partner. Una volta assegnato un ruolo personalizzato a un account, questo può essere assegnato a qualsiasi utente all'interno di quell'account. Per ulteriori informazioni, vedere Ruoli e autorizzazioni.