Modelli di utente di MiContact Center
Condizioni
L'utente connesso a Mitel Admin deve esistere in MiContact Center con lo stesso indirizzo e-mail assegnato in Mitel Admin.
L'utente connesso deve avere un ruolo di sicurezza definito in MiContact Center Business con accesso in lettura o superiore per la Configurazione dispositivo.
MiContact Center deve essere installato con la versione 10.1 o superiore.
Il servizio CloudLink Daemon deve essere configurato e funzionante sul server di MiContact Center.
Visualizzazione dei modelli utente
Per visualizzare i Modelli utente, nel pannello di navigazione a sinistra andare su Gestione utenti > Modelli utente. Nella pagina Modelli utente viene visualizzato l'elenco dei modelli utenti esistenti. La colonna PRODOTTI indica quali prodotti sono supportati dal modello, in base alle icone visualizzate.
Creazione, modifica ed eliminazione dei modelli utente
Nella pagina Modelli utente, fare clic su Crea modello. Viene visualizzato un modulo modello vuoto.
Inserire il nome del modello nel campo Nome modello.
Nel campo Descrizione, inserire una descrizione per il modello.
- Selezionare la casella di controllo associata a MiContact Center Business.Nota:
La casella di controllo MiContact Center Business è visibile solo per gli account integrati in MiVoice Business. Per abilitare il modello per le opzioni di MiVoice Business, selezionare la casella di controllo associata a MiVoice Business.
La casella di controllo MiContact Center Business sarà disabilitata sugli account integrati in MiVoice Business se l'utente connesso non dispone delle autorizzazioni appropriate in MiContact Center Business o se la connessione a MiContact Center Business è disabilitata. Passando con il mouse sulla casella di controllo, viene visualizzata una descrizione del motivo per cui è disabilitata.
- Fare clic su Salva per salvare il modello.Nota: Il pulsante Salva sarà disabilitato finché non è stato definito il modello. Tutti i campi obbligatori devono essere compilati.
Per modificare un modello utente esistente, selezionare un modello dall'elenco dei modelli. Modificare il modello a seconda delle necessità e fare clic su Salva. Per mantenere il modello originale e creare un nuovo modello con i valori modificati, fare clic su Salva come nuovo.
Selezionare il modello o i modelli utente dall'elenco dei modelli.
Fare clic sull'icona e su Elimina. Viene visualizzata la finestra di dialogo Eliminare il modello?.
Digitare "elimina" nel campo digitare "elimina"*.
Fare clic su Elimina.
Il modello utente verrà eliminato.
Per maggiori informazioni sulla visualizzazione, creazione, modifica ed eliminazione di un modello utente, vedere Modello utente.