Gateway

La pagina di supporto del Gateway è disponibile per il partner Mitel e per gli amministratori degli account dei clienti per i quali CloudLink Gateway è abilitato. La pagina di supporto del Gateway fornisce al partner Mitel o all'amministratore dell'account un accesso rapido per programmare gli aggiornamenti del gateway, rivedere i registri specifici, rintracciare le chiamate, riavviare il gateway e aggiornare la versione del sistema.

Se CloudLink Gateway è inattivo o non raggiungibile, la pagina di supporto Gateway non è accessibile.



Per accedere alla pagina di supporto del Gateway, fare clic sull'icona nel pannello Supporto e poi su Gateway. Viene visualizzata la pagina Avanzate parziale. Questa pagina permette di selezionare impostazioni e opzioni avanzate che sono utili per la risoluzione dei problemi, specialmente quando si lavora con il supporto Mitel. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni e delle opzioni avanzate, vedere Configurazione delle impostazioni e delle opzioni avanzate.

In alcuni casi, quando si cerca di accedere a questa pagina, viene visualizzato il seguente messaggio di errore.



Il messaggio di errore viene visualizzato se:
  • l'integrazione di CloudLink Gateway per l'account cliente è stata aggiunta, tuttavia l'onboarding non è andato oltre la fase Gateway per collegare un gateway all'account.
  • c'è un problema di connessione con il gateway dell'account del cliente.

Per risolvere lo stato dell'integrazione di CloudLink Gateway, accedere a Integrazione & app nel pannello di navigazione sinistro ed esaminare il problema.

Per maggiori informazioni sulla risoluzione degli errori, consultare la sezione Risolvere gli errori.