Abbonamenti
Il pannello Abbonamenti visualizza l'elenco di tutte le licenze delle applicazioni CloudLink assegnate a un account cliente.

Nel pannello Abbonamento, fare clic su per visualizzare il numero di abbonamento, i dettagli dell'abbonamento, il numero rimanente di licenze disponibili per l'account e la data di inizio dell'abbonamento.

Note:
- Il pannello Abbonamenti non è disponibile per gli account Prime partner.
- Il pannello Abbonamenti non è disponibile per un partner che non dispone di un conto di fatturazione.
Un partner Mitel o un amministratore account di un cliente possono accedere al pannello Abbonamenti eseguendo una delle seguenti operazioni:
- Fare clic sull'opzione Fatturazione dal menu di navigazione sul lato sinistro di Mitel Administration e fare clic sull'opzione Abbonamenti per aprire il pannello Abbonamenti.
- Accedere alla pagina Informazioni account di un account cliente. Il pannello Abbonamenti viene visualizzato in fondo alla pagina.
Aggiungi ordine
Note: Questa opzione è disponibile solo per un Partner Mitel che ha un account di fatturazione.
L'opzione Aggiungi ordine nel pannello Abbonamenti di un account cliente permette al partner Mitel di aggiungere un ordine all'account cliente direttamente dal pannello Abbonamenti. A tal fine:
- Fare clic su Aggiungi ordine. Si apre la pagina Ordini che visualizza l'elenco di tutti gli ordini Non assegnati.
- Per assegnare un ordine all’account, fare clic sul pulsante Assegna vicino all'ordine. Appare un pannello con il campo Società che mostra il nome dell’account del cliente.
- Fare clic su Assegna. L'ordine verrà assegnato all'account del cliente e si verrà reindirizzati al pannello Abbonamenti.
Per aggiungere un ordine a un altro conto cliente:
- Fare clic su Società. Appare un elenco a discesa che mostra i nomi degli account e un campo di ricerca.
- Nel campo Ricerca, inserisci il nome dell'account a cui assegnare l'ordine. Nel campo Ricerca viene visualizzato l'elenco dei nomi corrispondenti mentre si digitano i caratteri.
- Selezionare l’account e fare clic su Assegna. L'ordine verrà assegnato all'account del cliente; tuttavia, non si viene reindirizzati al pannello Abbonamenti di quell'account, ma si rimane nella pagina Ordini.
↑