Questo passaggio del processo di inserimento dei clienti consente di selezionare impostazioni e opzioni avanzate utili per la risoluzione dei problemi, soprattutto se si collabora con il supporto Mitel.
È possibile definire le cifre iniziali per i seguenti tipi di chiamate per gestire i conflitti per i piani di selezione dell’Instradamento complessi.
Quando il Gateway installa un aggiornamento, può verificarsi una breve interruzione del servizio e gli utenti potrebbero avere difficoltà ad effettuare chiamate tramite il Gateway. Si consiglia di selezionare un orario per l'aggiornamento automatico, come mostrato di seguito, e di fare clic su Salva per ridurre al minimo l'impatto dell'interruzione del servizio. Tenere presente che gli aggiornamenti sono periodici, che potrebbe non esserci alcun aggiornamento nel momento dell'aggiornamento pianificato, e che non tutti gli aggiornamenti provano delle interruzioni.
Il supporto dei prodotti Mitel può richiedere i registri del Gateway, se non è connesso con la CloudLink platform . Usare il pulsante Scarica registri per copiare i registri sul browser in modo da fornirli al supporto Mitel.
Il supporto dei prodotti Mitel può richiedere di tracciare le chiamate per uno specifico periodo di tempo, durante il quale il Gateway può raccogliere informazioni dettagliate sulle chiamate Voice Over IP (SIP). È possibile, poi, scaricare le informazioni sulle chiamate monitorate sul browser, per poterle girare al supporto Mitel. Questa opzione viene usata, in genere, per l'analisi forense della qualità degradata delle chiamate.
Se si dispone di una piattaforma standalone con Gateway esterno, come ultima risorsa, dopo aver consultato il supporto Mitel, potrebbe essere necessario usare una delle opzioni di sistema indicate di seguito:
Se si dispone di una piattaforma SMBC con Gateway incorporato, le opzioni di sistema mostrati in precedenza non dono disponibili. Un amministratore può, tuttavia, applicare il comando Riavvia sul Mitel-CloudLink Gateway nella schermata Software > Applicazioni della console di amministrazione di SMB Controller Manager, come mostrato di seguito.
Questa sezione della schermata indica se sono disponibili degli aggiornamenti e consente di applicarli direttamente, senza aspettare la prossima pianificazione.