Da MOMA a Mitel One Mobile

Mitel One Mobile Application è già disponibile nell'Apple App Store e nel Google Play Store. È elencato separatamente da MOMA. L'Utente devono disconnettersi da MOMA, disinstallare l'applicazione MOMA e installare Mitel One Mobile Application e accedere prima che il servizio venga ripreso.

È possibile scaricare Mitel One Mobile Application dall'Apple App Store o dal Google Play Store usando i seguenti link:

Quando si riceve una notifica chat di sistema riguardo alla migrazione verso Mitel One Mobile, è necessario intraprendere le seguenti azioni
  1. L'Utente devono disconnettersi da MOMA e disinstallare MOMA prima di installare Mitel One Mobile Application. Al termine del ciclo di vita di MOMA, gli utenti non potranno più accedervi.
  2. Accedere all'Apple App Store o al Google Play Store.
  3. Scaricare Mitel One Mobile Application.
  4. Avviare Mitel One Mobile Application e inserire le proprie credenziali MOMA quando richiesto.
  5. Accettare i termini e fare clic su Continua.
  6. Seguire le istruzioni su schermo per completare l'installazione.
Nota: Mitel ha aggiornato la descrizione dell'applicazione MOMA negli store con la raccomandazione di passare a Mitel One Mobile Application.
Limitazioni
  • Fine del supporto di Android 8

    Mitel One Mobile Application supporta solo Android versioni 9, 10, 11 e 12. Ciò serve per garantire una corretta funzionalità telefonica (tramite Servizi di connettività di Android 9). Se il proprio dispositivo usa una versione di Android precedente alla 9, è necessario aggiornare la versione di Android prima di installare Mitel One Mobile Application.

  • Fine del supporto di iOS 13

    Mitel One Mobile Application non supporta iOS 13. Se il proprio dispositivo usa una versione di iOS precedente alla 13, è necessario aggiornare la versione del proprio iPhone prima di installare Mitel One Mobile Application.