Aggiunta di Mitel Assistant
Note: Mitel Assistant Application aggiunta all'applicazione MS Teams da qualsiasi posizione può essere visualizzata e usata in tutte le posizioni in cui è possibile accedere a MS Teams. Se si utilizza Mitel Assistant dall'applicazione MS Teams mobile, si verificherà quanto segue:
- Sui dispositivi Android, se viene avviata una chiamata dall'applicazione Mitel Assistant, viene chiesto di selezionare un'applicazione se non ne è stata selezionata alcuna nelle impostazioni. Altrimenti, viene avviato il dialer nativo di MS Teams.
- Sui dispositivi iOS, se viene avviata una chiamata da Mitel Assistant Application, viene avviato simultaneamente MiCollab Client tramite l'URI personalizzato. L'URI personalizzato è supportato solo con MiCollab 9.7.10 o versioni successive. iOS non supporta l'avvio trasversale di MiCollab Client usando l'URI TEL. Se si digita un numero da un dispositivo iOS senza MiCollab installato, il dialer nativo di MS Teams non viene lanciato.
Dopo aver effettuato l'accesso all'applicazione Microsoft Teams, procedere come segue per aggiungere Mitel Assistant all'applicazione.
- Fare clic su App nell'angolo in basso a sinistra della propria applicazione Microsoft Teams. Si apre la pagina App all'interno di Microsoft Teams.
- Digitare Mitel Assistant nel campo Ricerca.
- Fare clic su Mitel Assistant dal pannello dei risultati. Si apre il pannello con le informazioni sull'app.
- Fare clic su Aggiungi.
Mitel Assistant verrà aggiunto all'applicazione Microsoft Teams e si verrà reindirizzati alla schermata Chiamata di Mitel Assistant. Dopo aver aggiunto Mitel Assistant, è possibile chiamare un contatto usando il tastierino oppure il menu Selezioni dirette.
Per un facile accesso, è possibile bloccare Mitel Assistant nel menu della barra laterale. A tal fine:
- Fare clic sull'icona
nel menu della barra laterale. Si apre una finestra di dialogo che visualizza tutte le app installate nell'applicazione Microsoft Teams.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Mitel Assistant e fare clic su
.
Mitel Assistant verrà bloccato nel menu della barra laterale dell'applicazione MS Teams.
↑