Autorizzazioni

Autorizzazioni dell'amministratore IT per aggiungere Mitel Assistant a Microsoft Teams

  • L'amministratore IT della propria organizzazione può utilizzare i criteri di autorizzazione delle app all'interno di Microsoft Teams per controllare le app disponibili per gli utenti Microsoft Teams nelle loro organizzazioni. Pertanto, se non si è in grado di visualizzare o aggiungere Mitel Assistant alla propria applicazione Microsoft Teams, contattare l'amministratore IT. Per maggiori informazioni, vedere la documentazione di Microsoft Gestione dei criteri delle autorizzazioni delle app in Microsoft Teams.
  • L'amministratore IT della propria organizzazione può utilizzare i criteri di configurazione delle app all'interno di Microsoft Teams per controllare il modo in cui gli utenti possono personalizzare la loro applicazione Microsoft Teams. L'amministratore può preinstallare le app per l'account dell'utente, controllare le app che l'utente può installare, scegliere le app che l'utente può bloccare e impostare l'ordine con il quale vengono visualizzate nell'applicazione Microsoft Teams. Pertanto, se non si è in grado di visualizzare o aggiungere Mitel Assistant alla propria applicazione Microsoft Teams, contattare l'amministratore IT. Per maggiori informazioni, vedere la documentazione di Microsoft Gestione dei criteri di configurazione delle app in Microsoft Teams.

Autorizzazione dell'utente finale per usare Mitel Assistant con Microsoft Teams

Quando si apre l'applicazione Mitel Assistant, appare una richiesta di autorizzazione a usare Mitel Assistant con Microsoft Teams. Procedere come segue per concedere l'autorizzazione.

  1. Dalla schermata di richiesta visualizzata, fare clic su Concedi autorizzazione.


  2. Nella pagina di accesso di Microsoft visualizzata, inserire le proprie credenziali nei campi indicati, quindi fare clic su Accedi.
  3. Dopo aver effettuato correttamente l'accesso, si verrà reindirizzati alla schermata di Chiamata di Mitel Assistant, quindi la pagina si chiuderà automaticamente.