Norme di sicurezza
Leggere accuratamente le norme di sicurezza.
Pericoli
Sono previste indicazioni di pericolo in tutti i punti in cui sussiste il rischio che una procedura non corretta possa causare pericoli per le persone o per il prodotto MiVoice Office 400. Osservare tali disposizioni e attenersi ad esse con la massima attenzione. Rispettare in particolare anche le indicazioni di pericolo contenute nelle informazioni per l'utente.
Questo segnale indica una situazione di pericolo imminente che, se non viene evitata, provoca lesioni gravi o mortali
Questo segnale indica una situazione di potenziale pericolo che, se non viene evitata, potrebbe provocare lesioni gravi o mortali.
Questo segnale indica una situazione potenzialmente pericolosa che, se non viene evitata, può provocare lesioni lievi o moderate e/o danni alla proprietà o alle apparecchiature.
Sicurezza d’uso
I server di comunicazione MiVoice Office 400 funzionano sull'alimentazione di rete 115/230 VCA. In caso di interruzione nell'alimentazione l’intero sistema di comunicazione viene riavviato. Per garantire un’alimentazione senza interruzioni, è necessario prevedere l'installazione a monte di un gruppo di continuità. Un server di comunicazione Mitel 470 può inoltre funzionare fino ad una determinata soglia di potenza in ridondanza con un alimentatore ausiliario. Ulteriori informazioni sono contenute nel manuale di sistema del server di comunicazione.
Al primo avvio del server di comunicazione tutti i dati di configurazione vengono ripristinati. Salvare pertanto regolarmente i dati di configurazione, in particolare prima e dopo qualsiasi modifica.
Istruzioni per l’installazione e per l'uso
Prima di iniziare l’installazione del server di comunicazione MiVoice Office 400:
Controllate la completezza e l’integrità della fornitura. Avvertire immediatamente il fornitore di qualsiasi difetto; non installare né mettere in funzione componenti potenzialmente difettose.
Assicurarsi di disporre di tutti i documenti per l'utente necessari.
Configurare questo prodotto utilizzando le sole parti specificate e nelle posizioni indicate nella documentazione per l'utente.
In fase di installazione, seguire le istruzioni relative al prodotto MiVoice Office 400 nell'ordine indicato e attenersi alle avvertenze di sicurezza riportate.
La mancata osservanza di tutte le istruzioni può provocare un errato funzionamento e/o il rischio di scosse elettriche.
Installare tutti i cablaggi in conformità ai requisiti del codice elettrico locale, nazionale e federale.
Non collegare cavi per telecomunicazioni al sistema, non effettuare interventi di manutenzione sul sistema né utilizzare il sistema con il conduttore di terra scollegato.
Verificare che la connessione CA sia installata nelle vicinanze dell'apparecchiatura e che sia facilmente accessibile.
Utilizzare solo adattatori di alimentazione Mitel approvati.
Gli interventi di manutenzione, di potenziamento e di riparazione devono essere eseguiti esclusivamente da personale esperto e specializzato.