Server Mitel
Qui è possibile modificare sia gli indirizzi dei server di aggiornamento per il firmware di diversi telefoni e applicazioni di telefono, sia l'indirizzo del server SWAS.
Gli indirizzi sono predefiniti in funzione del canale di vendita e normalmente non devono essere modificati.
Aggiornamento firmware tramite un server di aggiornamento
Per i telefoni SIP e IP di sistema in un server di comunicazione MiVoice Office 400, è necessaria una versione del firmware specifica per la versione del software di MiVoice Office 400. I telefoni verificano in modo autonomo se sono disponibili aggiornamenti di firmware. I telefoni IP di sistema usano il server FTP integrato nel server di comunicazione come server di aggiornamento. Durante l'aggiornamento del server di comunicazione viene aggiornato anche il firmware sul server FTP integrato.
Per Mitel 6700 SIP, è già stato predefinito un server FTP Mitel globale. Per Mitel 6800 SIP/6900 SIP, è già stato predefinito un server HTTPS Mitel globale. Su questo server sono memorizzate diverse versioni firmware, adatte alle diverse release software del server di comunicazione. La voce predefinita in WebAdmin viene adeguata per ogni release del server di comunicazione, qualora necessario. È anche possibile indicare l'indirizzo di un proprio server di firmware.
Dialler Mitel
Mitel Dialer è una semplice applicazione First-Party-CTI per l'integrazione in Microsoft Outlook, Microsoft Lync o Microsoft Office 365 con collegamento ad un telefono Mitel.
SOFTWARE ASSURANCE
Tramite l'URL standard Server licenze viene eseguito il collegamento alla soluzione di licenza Mitel e a SWA Management.
Senza collegamento al server licenze, lo stato SWA può essere verificato solo limitatamente e il server di comunicazione potrebbe non essere pronto al'uso. Modificare l'URL standard solo se assolutamente necessario e solo previa istruzione ad es. del personale di supporto.
Installaziokne di Mitel Dialer
Mitel Dialer può essere installato direttamente da questa vista, scaricando il file d'installazione per mezzo di uno dei link diretti.
Disattivazione del server di aggiornamento
Per disattivare il server di aggiornamento, selezionare come tipo di server l'impostazione Nessuno.