Chiamata codificata

La chiamata cercapersone su suoneria centralizzata consente di cercare un determinato utente. Indicare qui l'utente per la chiamata cercapersone.

Con l’installazione di una suoneria centralizzata è disponibile un impianto cercapersone con una configurazione limitata. Tramite la suoneria centralizzata è possibile cercare fino a 5 utenti interni con una determinata chiamata cercapersone. Un utente che riconosce il proprio pattern di suoneria può rispondere da qualunque terminale.

La chiamata cercapersone è costituita da una tonalità lunga ed una successione di n tonalità più brevi (n = 1...5 = ID Chiamata).

Note:

La suoneria centralizzata è collegata ad una interfaccia terminale analogica FXS. Su ogni server di comunicazione è possibile configurare una interfaccia FXS esattamente per questo scopo (Vista Sistema / Interfacce / Analogico). Un'assegnazione già presente per un utente viene quindi cancellata automaticamente. Di conseguenza da questa porta non sarà più possibile effettuare o ricevere chiamate.