Funzioni di chiamata

Durante una chiamata attiva, la schermata di chiamata di Mitel One Mobile App offre l'accesso alle seguenti funzioni di controllo delle chiamate:



Note:
  • Su alcuni tipi di dispositivi o su schermi con particolari risoluzioni non saranno visibili tutti i pulsanti della schermata di chiamata. In questi casi, è possibile scorrere la schermata di chiamata per accedere ai pulsanti richiesti.

  • La cronologia chiamate, l'ID del destinatario della chiamata e l'ID del mittente della chiamata sono sincronizzati con i contatti della directory consolidata. Pertanto, se l'applicazione non è sincronizzata con l'account Office 365 di un utente, il nome e i dettagli visualizzati nella cronologia chiamate, nella schermata delle chiamate in entrata e nella schermata delle chiamate in uscita sono recuperati dalla directory consolidata. Se invece l'applicazione è sincronizzata con l'account Office 365 di un utente, tutti i dettagli visualizzati nella cronologia chiamate, nella schermata della chiamata in entrata e nella schermata della chiamata in uscita recuperati dalla directory consolidata vengono sovrascritti dai dettagli dei contatti, se esistenti.

Banner di chiamata

All'interno di Mitel One Mobile Application vengono visualizzati tre diversi banner di chiamata. Questi banner vengono visualizzati quando l'applicazione o il softphone sono offline e servono a identificare il motivo per cui non è possibile effettuare una chiamata.
Banner di chiamata Descrizione

Indica che non è disponibile nessuna connettività di rete WiFi o LTE.

Indica che il softphone è offline. Questo banner viene visualizzato dopo un'interruzione di rete o come conseguenza del riavvio di un dispositivo o di un'app.

Indica che il softphone non è ancora registrato e disponibile per effettuare o ricevere chiamate.

Note: Mentre sono visualizzati i banner di chiamata, non sarà possibile effettuare o ricevere chiamate.