Menu Contatti

Il menu Contatti di Mitel One Mobile Application consente di accedere ai propri contatti aziendali e personali.



Per impostazione predefinita, i contatti vengono visualizzati in ordine alfabetico. Il numero visualizzato al di sotto del nome di un contatto è il suo numero primario. Il numero primario sarà il primo numero di telefono aziendale per impostazione predefinita. Se il contatto non dispone di un numero aziendale, il numero di cellulare diventa il numero primario e, se il contatto non dispone di un numero di cellulare, il numero di casa diventa il numero primario.

Per accedere ai contatti personali, è necessario consentire all'applicazione di accedere all'applicazione Office 365. Per ulteriori informazioni, vedere Ricerca di un contatto.

Note: Mitel One Web Application non visualizza i contatti personali salvati sul cellulare.

Il menu Contatti presenta le seguenti schede:

I contatti presenti nella Rubrica sono rappresentati dai diversi tipi di avatar elencati di seguito:

L'icona Cerca () nel menu Contatti consente di cercare nell'elenco dei contatti per trovare rapidamente il contatto con cui si desidera comunicare. Per ulteriori informazioni, vedere Ricerca di un contatto.
Note: I contatti di Office 365 sono supportati nell'applicazione Web Mitel One. Per ulteriori informazioni fare riferimento a Ricerca Globale.

Per visualizzare i dettagli del contatto e la cronologia chiamate con quel contatto, fare clic sul contatto dal menu Contatti o dalla schermata Home. Viene visualizzata la pagina con le informazioni sul contatto. La sezione Dettagli visualizza il numero di telefono e l'indirizzo e-mail dell'utente. La sezione Attività visualizza la cronologia chiamate recente con quell'utente.



Di seguito viene riepilogato come usare le icone e le opzioni di contatto mostrate nell'immagine precedente.