Integrazione di Twilio con Mitel Administration
È possibile configurare le integrazioni con Twilio utilizzando Mitel Administration.
Se l'integrazione di Twilio è abilitata per un account cliente, gli utenti di quell'account possono integrare il loro account Twilio con le loro applicazioni CloudLink.
Aggiunta di un'integrazione Twilio a un account cliente
Per aggiungere un'integrazione Twilio a un account cliente:
- Fare clic su Account dal menu principale a sinistra. Si apre la pagina Informazioni account relativa all'account del cliente.
- Nella sezione Integrazioni, fare clic su + Aggiungi nuovo.
Una schermata a comparsa visualizza il pannello Integrazioni.
Nota: Un partner Mitel non può abilitare le integrazioni nell'account partner perché l'integrazione con altre applicazioni non è supportata per Partner Accounts. Per integrare CloudLink con altre applicazioni, un Partner deve creare un account cliente e abilitare le integrazioni in quell'account. Mitel raccomanda di disabilitare eventuali integrazioni esistenti in Partner Account per sfruttare appieno le funzioni di CloudLink. Per ulteriori informazioni sugli account partner, vedere la sezione Accedere come partner Mitel. - Fare clic sulla scheda Terze parti. Viene visualizzato l'elenco delle applicazioni di terze parti supportate. Fare clic sul pulsante Aggiungi associato a Twilio e fare clic su Fine.
- L'integrazione di Twilio viene aggiunta all'account del cliente e viene visualizzata nella sezione Integrazioni della pagina Informazioni account.
Abilitazione dell’integrazione di Twilio in un account cliente
Dopo aver aggiunto l'integrazione di Twilio a un account cliente, è necessario fornire il consenso affinché l'account CloudLink si sincronizzi con l'account Twilio dell'organizzazione per attivare l'integrazione. A tal fine:
- Fare clic sul pulsante Completa configurazione associato a Twilio nella sezione Integrazioni. Si apre la finestra di dialogo per la configurazione di Twilio.
-
Inserire un nome per l'integrazione dell'account Twilio.
- Inserire il SID dell'account. (Queste informazioni sono quelle dell'account Twilio del cliente).
- Inserire il token autorizzazione. (Queste informazioni sono quelle dell'account Twilio del cliente).
- Fare clic su Salva.
Rimozione di un'integrazione Twilio da un account cliente
È possibile rimuovere un'integrazione Twilio esistente da un account cliente procedendo come segue:
- Dal pannello Integrazioni, disabilitare il pulsante di attivazione/disattivazione associato all'Integrazione di Twilio.
- Dal pannello di conferma Rimuovi l'integrazione di Twilio che si apre, fare clic su Rimuovi integrazione per rimuovere l'integrazione. Facendo clic su Annulla, si annulla l'operazione.