Informazioni sull'account dell'amministratore clienti

La pagina Informazioni account relativa all'account di un amministratore clienti consente al Partner Mitel e all'Amministratore account di visualizzare e modificare le informazioni dell'account, visualizzare l'ID dell’account e la posizione nel cloud, assegnare i contatti di supporto e attivare o disattivare le integrazioni per un account. Il Mitel Partner può anche cancellare o disattivare l’account del cliente e visualizzare i dettagli degli Abbonamenti per l’account.

Per accedere alla pagina Informazioni account di un account cliente:

Per maggiori informazioni, fare riferimento alla sezione Dashboard Mitel Administration.

Informazioni sul cliente

Il pannello delle informazioni sul cliente permette di visualizzare e modificare i dettagli del cliente a cui appartiene l'account. È possibile modificare Nome del cliente, Paese, Provincia/stato, Indirizzo, Città e Codice postale del cliente. È anche possibile visualizzare e copiare l'ID account dell'account cliente e scegliere la Lingua predefinita e il Tipo di attività del cliente. Il pannello delle informazioni sul cliente visualizza anche la Numero cliente SAP, la Posizione nel cloud e il Tipo di PBX dell'account cliente.
Note: Il tipo PBX è disponibile solo dopo il completamento del processo di onboarding de CloudLink Gateway.

Contatti di assistenza

SI deve assegnare dei Contatti di supporto per un account cliente a cui vengono inviati tutti i rapporti sui problemi relativi a quell’account. Per ulteriori informazioni, vedere Contatti di supporto.

Integrazioni

È possibile integrare gli account clienti con altre applicazioni Mitel - CloudLink Gateway, MiCC, MiCollab , Mitel One, MiTeam Meetings, Mitel Voice Assist e MiVoice Business facendo scorrere l'interruttore di attivazione disattivazione associato a ciascuna di queste applicazioni. Per ulteriori informazioni, vedere Integrazione delle applicazioni Mitel con CloudLink. È possibile anche integrare gli account clienti con applicazioni di terze parti - Single Sign-On, Azure AD Sync, Microsoft Office 365 e Microsoft Teams.

Privilegi

Quando si integra l'account di un cliente in un'applicazione Mitel, anche i privilegi specifici associati a quell'applicazione (Autenticazione delegata e Consenso accesso ospite) vengono abilitati per quell'account. Un utente può anche abilitare o disabilitare questi privilegi separatamente per un account usando i pulsanti di attivazione/disattivazione associati a ciascuno di questi privilegi. Per ulteriori informazioni, vedere Integrazione delle applicazioni Mitel con CloudLink.

Servizi di chiamata

Ottimizzazione della larghezza di banda

Per abilitare l'ottimizzazione della larghezza di banda per un account cliente, far scorrere il pulsante di attivazione/disattivazione Ottimizzazione della larghezza di banda verso destra nella sezione Servizi di chiamata. Per saperne di più sull'ottimizzazione della larghezza di banda, vedere la sezione Ottimizzazione della larghezza di banda nell'argomento Requisiti di sistema della Documentazione sulla CloudLink Platform.

Documentazione sulla CloudLink Platform.

Posizione nel cloud

Per Posizione nel cloud ci si riferisce alla regione geografica fisica in cui i dati del cliente vengono archiviati e gestiti all'interno dei data center nel cloud.

Numero cliente SAP

Numero cliente SAP è un campo di sola lettura che visualizza l'ID SAP dei clienti che hanno un abbonamento per un servizio o un'applicazione CloudLink, come ordinato dal loro rivenditore o distributore. Per un account MiCloud Connect, il nome di questo campo sarà Numero del cliente per la fatturazione.

Abbonamenti

Il pannello Abbonamenti visualizza l'elenco di tutte le licenze Mitel One e MiTeam Meetings assegnate a un account cliente. Per ulteriori informazioni, vedere Abbonamenti.